Seleziona una pagina

Il dipartimento IMPIANTI segue tutte le fasi di sviluppo con grande attenzione per consegnare il progetto chiavi in mano e nei tempi previsti.

Dopo il sopralluogo stiliamo accurato preventivo parlante e ti accompagniamo in tutte le fasi di realizzazione:

1. Sintesi di progetto e frazionamento temporale delle attività

2. Redazione schemi elettrici + accessori

3. Produzione quadro generale ed eventuali centralini remoti

4. Realizzazione delle tracce e posa dei materiali corrugati (imp. civili)

5. Posa di quadri ed eventuali centralini in loco

6. Realizzazione delle connessioni elettriche in loco

7. Collaudo degli impianti

8. Produzione, registrazione e consegna certificazioni di conformità, schemi elettrici e relazione tecnica

Il grande rigore nell’esecuzione di tutte le fasi progettuali, avvalendoci di software gestionali e di controllo, ci consente di ottemperare a tutte le fasi progettuali in maniera snella e veloce, garantendo altissimi standard qualitativi.

 

Con le competenze acquisite da una costante e continua formazione, siamo in grado di realizzare software performanti e graficamente avanzati.

Possiamo interconnettere i tuoi impianti con quelli già esistenti o realizzare da zero l’intero software di gestione. Tutti i pannelli sono realizzati integrando pagine protette da password che consentiranno, in fase di installazione, di manipolare ingressi e uscite per un collaudo più rapido. Per ogni sezione dell’impianto verrà realizzato un disegno sinottico sulla base del P&I – in modo da consentire all’operatore un’interazione facile ed intuitiva riducendo i tempi di processo.

I nostri sistemi consentono di fornire software SCADA per il controllo remoto dell’impianto o di una sua sezione, tutte le piattaforme sono multiutente e hanno diversi livelli di accesso per consentirti di personalizzare al massimo l’esperienza di controllo.