
Il dipartimento IMPIANTI segue tutte le fasi di sviluppo con grande attenzione per consegnare il progetto chiavi in mano e nei tempi previsti.
Dopo il sopralluogo stiliamo accurato preventivo parlante e ti accompagniamo in tutte le fasi di realizzazione:
1. Sintesi di progetto e frazionamento temporale delle attività
2. Redazione schemi elettrici + accessori
3. Produzione quadro generale ed eventuali centralini remoti
4. Realizzazione delle tracce e posa dei materiali corrugati (imp. civili)
5. Posa di quadri ed eventuali centralini in loco
6. Realizzazione delle connessioni elettriche in loco
7. Collaudo degli impianti
8. Produzione, registrazione e consegna certificazioni di conformità, schemi elettrici e relazione tecnica
Il grande rigore nell’esecuzione di tutte le fasi progettuali, avvalendoci di software gestionali e di controllo, ci consente di ottemperare a tutte le fasi progettuali in maniera snella e veloce, garantendo altissimi standard qualitativi.







Con le competenze acquisite da una costante e continua formazione, siamo in grado di realizzare software performanti e graficamente avanzati.
Possiamo interconnettere i tuoi impianti con quelli già esistenti o realizzare da zero l’intero software di gestione. Tutti i pannelli sono realizzati integrando pagine protette da password che consentiranno, in fase di installazione, di manipolare ingressi e uscite per un collaudo più rapido. Per ogni sezione dell’impianto verrà realizzato un disegno sinottico sulla base del P&I – in modo da consentire all’operatore un’interazione facile ed intuitiva riducendo i tempi di processo.
I nostri sistemi consentono di fornire software SCADA per il controllo remoto dell’impianto o di una sua sezione, tutte le piattaforme sono multiutente e hanno diversi livelli di accesso per consentirti di personalizzare al massimo l’esperienza di controllo.





